Incrociare in diagonale e salire verso l'alto

mercoledì 10 febbraio 2010

la zia

Ok, questo ha veramente il gusto della bassa aneddottica, ma ho capito dove prende le idee Palhaniuk:
(Leggete e cancellate...)

Nel 1985 un ragazzo americano, per alleviare un forte sentimento di depressione decise di mettersi un petardo nel culo. Fece un tubo di carta lungo sei pollici e se lo infilò nell'ano. Prese un petardo con la miccia lunga, l'accese e lo lasciò scivolare nel retto. Dove esplose.
Cambiò subito umore, dissero i medici che lo ricoverarono.

Un altro ragazzo, 26 anni, nel 1997, in preda a un'insostenibile curiosità, si procurò una pistola per la colla e si sparò nell'ano un buon quantitativo di colla calda per l'edilizia. Sembrava non avere alcun sintomo a parte una leggera tensione all'addome.
Divenne un caso interessantissimo per i medici che dovettero sciogliere la massa resinosa che si trovava nel retto.

1 commento:

  1. questo tuo inserimento ha dell'incredibile. prova che il quadro inizi a quadrare. perché mentre tu scrivevi la zia, io avevo in canna, ma non ancora inserito il mio nuovo post (sarà). riprova ne è il fatto che "sarà" compaia prima de La zia, quando a video, io ho letto la zia prima di sarà. e proprio perché lo leggevo convinto di averlo postato (sarà), credevo che la zia fosse un commento a sarà. quasi mi offendevo. ora, invece, quasi mi commuovo. (nel frattempo la vera zia ha un misterioso orgasmo improvviso)

    RispondiElimina